Per i corsi di lingua alle medie ci si può accordare con l’insegnante per giorni ed orari.

I giorni decisi, quindi, non sono vincolanti

Corsi Extrascolastici AS 2022-2023

Scegliete i corsi che vorreste valutare tra quelli proposti e verrete ricontattati al più presto per maggiori informazioni

Per i corsi sportivi è obbligatorio il certificato medico NON agonistico (anche in fotocopia)

I corsi inizieranno (previo raggiungimento degli iscrittiI lunedì 16 ottobre 2023 e termineranno il 31 maggio 2024

Ricordiamo che la quota associativa per la stagione 2023-2024 è di 10€

Il pagamento dei corsi sarà a mezzo bonifico bancario presso: Banca Popolare di Milano IBAN IT24Z0503401717000000004983

DATI CORSISTA

DATI GENITORE

Per favorire la pratica sportiva dei giovani sono previste agevolazioni fiscali che prevedono la detrazione dal reddito parte delle spese sostenute per la pratica sportiva dilettantistica. La spesa deve essere certificata dalla ricevuta di pagamento rilasciata dall’associazione riportante CODICE FISCALE di chi effettua il pagamento

PRIVACY E CONSENSI Autorizzo, avendo presa visione dello Statuto dell’Associazione CLICCA QUI PER SCARICARLO, l’Associazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del Reg. UE 679/2016 e chiedo di essere ammesso come socio dell’ASDC “G. Borsi”.

Acconsento che il minore venga fotografato o filmato in occasione delle manifestazioni o attività legate ai corsi extracurriculari di pertinenza dell’Associazione e che il materiale ottenuto possa essere distribuito o pubblicato per fini propri dell’Associazione. Infine solleva l’Istituto Comprensivo “G. Borsi” e l’ASDC G. Borsi da ogni responsabilità per un eventuale uso non autorizzato delle immagini e dei dati da parte di terzi.